Grazie per essere arrivata in questa pagina!

Siamo felici che vuoi condividere con noi la tua esperienza!

È fantastico per noi ricevere il tuo parere e conoscere il tuo punto di vista.

Se in questo momento non sai da dove iniziare, per raccontarci la tua esperienza, abbiamo pensato di darti alcuni spunti per organizzare i tuoi pensieri e rendere il tutto più semplice e rapido per te. Se invece durante (e dopo) l’utilizzo di questi prodotti hai avuto subito chiaro cosa c’era di diverso rispetto alle tue esperienze passate e quali benefici stavi già avendo… allora sentiti libera di scrivere anche quelli!

La tua opinione e la tua esperienza sono importanti

E non è perché si tratta di una cosa che si fa in due minuti allora non è qualcosa di così prezioso, al contrario, la tua condivisione è un’azione assolutamente degna di rispetto e di nota, specialmente se pensi che i benefici che tu stai avendo possono essere importanti per altre donne che stanno ancora cercando qualcosa di simile.

Lasciare la tua opinione e la tua esperienza è anche il modo perfetto per gratificare gli oltre 2 anni di ricerca e studio maniacale che stanno dietro al nostro lavoro, che speriamo ti abbia lasciato soddisfatta.

Ecco 6 spunti per aiutarti a scrivere la tua testimonianza.

Usali liberamente se vuoi approfittare di uno schema già pronto e non vuoi essere costretta a pensarci partendo da zero.

✅ Quali problemi / fastidi / noie che avevi riscontrato finora mentre ti struccavi, ritieni di aver risolto con l’utilizzo questi prodotti?

✅ Qual era il dubbio più grande che stava per frenarti dall’acquisto di questi prodotti? (magari avrai letto state tante recensioni di altre ragazze o di blogger famose che ne parlavano tanto bene, ma di fatto, poi sei stata tu a comprare il prodotto; non hai solo letto ed apprezzato le altre opinoni, giusto?… C’era qualcosa che ti stava trattenendo dal comprare questi prodotti così innovativi?)

✅ Che cosa ti ha sollevato, rincuorato o rassicurato di aver fatto un acquisto giusto per te, una volta aver provato il prodotto per qualche giorno (o fin dal primo giorno)?

✅ Cosa ti è piaciuto di più nell’utilizzo di questi struccanti e/o quali sono state le sensazioni che ti sono piaciute di più durante la tua routine di skin care usando questi prodotti?

✅ A chi consiglieresti sinceramente gli struccanti Aqua Shake® e/o Creemilk®?

✅ C’è qualche altra cosa che vorresti aggiungere?