diventa rivenditore namur® e ottieni una garanzia di rivendita

Sei un rivenditore di prodotti cosmetici?

Anche tu sei stanco di investire senza garanzie, quando inserisci un nuovo marchio in negozio, accollandoti tutto il rischio se gli affari non vanno come speravi?

Vuoi sapere come si Diventa Rivenditore Namur ® e ottenere una doppia garanzia sul tuo investimento e come dare alle tue clienti il meglio della cosmetica specializzata, 100% Naturale, Certificata e Garantita?

Pagina Riservata ai nuovi Rivenditori NAMUR®

Ecco i nuovi struccanti biologici che hanno conquistato il cuore di migliaia di donne italiane e rivoluzionato la loro skin care routine quotidiana.

Restituendo loro il piacere di prendersi cura della bellezza e salute della loro pelle, dicendo addio a stress e fastidiosi inconvenienti, che mettevano a rischio il loro benessere!

Per ricevere informazioni su come si Diventa rivenditore Namur ®

Compila tutti i campi richiesti nel form e clicca sul pulsante “INVIA I DATI” 

✔️ Controlla la casella e-mail all’indirizzo che hai scritto nel form, in pochi minuti riceverai la nostra comunicazione.

In caso di mancato recapito ti chiediamo di ripetere l’inserimento dei dati.

[Attenzione] L’invio della mail è immediato.

Se non trovi nessun messaggio entro un’ora potrebbero esserci stati dei problemi tecnici imprevisti. 

Prova a controllare la cartella “Spam” o “Posta Indesiderata”.

In caso di mancato recapito ti chiediamo di ripetere l’inserimento dei dati.

diventa rivenditore namur® e ottieni una garanzia di rivendita

Scopri i 3 Vantaggi di chi Diventa Rivenditore Namur® e sfrutta la Garanzia “Rivendita Sicura”

Cliente Soddisfatto e Garantito!

La soddisfazione dei nostri clienti è l’obbiettivo che condividiamo insieme a te. Per questo motivo vogliamo offrire la garanzia di totale rimborso se i nostri struccanti non rispetteranno le aspettative.

Questa è per la prima volta che viene offerta una simile garanzia nel settore della bio cosmetica!

I clienti apprezzeranno il tuo impegno!

Vedendo tutelare i loro interessi, ti distinguerai dai soliti negozianti che non tengono conto del loro bene.

Gli altri cercano solo di rivendere il prodotto che hanno a disposizione in quel momento, anche se nessuno può garantire che sia quello adatto all’esigenza del cliente!

Guadagna la massima fiducia dai tuoi clienti e permetti loro di godere di una nuova tutela dei loro diritti alla massima soddisfazione!

Rivendita Sicura: anche tu sei garantito!

Sappiamo che il lavoro di rivenditore ha un rischio d’impresa ogni giorno più alto e vogliamo tutelare l’investimento che farai con noi!

Non condividiamo le politiche commerciali di quelle case cosmetiche che pensano solo a svuotare i loro magazzini mettendo a repentaglio le sorti dei loro partner che stanno sul mercato.

Sei tu che ogni giorno ci metti la faccia con i clienti, quante volte ti sei visto voltare le spalle nel momento del bisogno?

Vogliamo far valere una speciale garanzia per te, per limitare i rischi sull’investimento, offrendoti un supporto, costante consulenza e… rimborso in caso di mancata vendita!

Anche tu hai diritto alla tutela del tuo lavoro!

Per questo il nostro impegno è garantirti sempre struccanti biologici d’eccellenza, prodotti con attenzione maniacale, controlli e tracciabilità su tutta la filiera!

Un investimento Sicuro è un investimento Profittevole!

La doppia garanzia che offriamo basterebbe già a capire che diventare rivenditore Namur® è un investimento sicuro!

Ma non è finita qui: abbiamo riservato per te un bonus speciale!
Contattaci per conoscere quali particolari condizioni commerciali ti aspettano!

Lavora serenamente e concentra tutte le tue energie sulle attività di ogni giorno. Sappiamo bene che ogni tua vendita è preceduta dalla consulenza che offri alle clienti (specialmente a quelle che hanno particolari esigenze o che si avvicinano al mondo della bio cosmetica per la prima volta).

Non sei un “bottegaio” che si limita a vendere al cliente quello che gli indica dallo scaffale! Il tuo impegno per noi ha un valore e ti verrà riconosciuto!

Richiedi subito il contatto del nostro referente e scopri come si diventa rivenditore Namur ® ufficiale.

SE NON CONOSCI ANCORA I PRODOTTI NAMUR LEGGI QUI!

La tua etica professionale e la tua politica di vendita ti spingono a consigliare alle tue clienti solo prodotti che hai provato personalmente e che non ti lasciano preoccupazioni?

Anche tu vuoi liberarti dal timore di inserire nel tuo negozio prodotti che resteranno sugli scaffali a raccogliere polvere?

Se non vuoi rischiare di dovere sentire le lamentele delle clienti deluse dai loro aquisiti nel tuo negozio, e vuoi garantire il tuo investimento, come non hai mai potuto fare fino ad ora… ecco la soluzione perfetta al caso tuo!

Diventa rivenditore namur® e ottenere una garanzia“TEST DRIVE NAMUR” 

Prova prima i prodotti e decidi se proporli alle tue clienti migliori, solo dopo aver testato direttamente la loro qualità superiore!

[Attenzione]: Offerta Test Drive – Riservata a chi Diventa Rivenditore Namur ®

Richiedi il Test Drive Namur® ed avrai diritto ad una speciale offerta d’impianto.

Per Prenotare il tuo Test Drive e Ricevere informazioni sulle modalità per diventare rivenditore Namur®

Compila tutti i campi richiesti nel form e clicca sul pulsante “INVIA I DATI” 

✔️ Controlla la casella e-mail all’indirizzo che hai scritto nel form, in pochi minuti riceverai la nostra comunicazione.

[Attenzione] L’invio della mail è immediato.

Se non trovi nessun messaggio entro un’ora potrebbero esserci stati dei problemi tecnici imprevisti. 

Prova a controllare la cartella “Spam” o “Posta Indesiderata”.

In caso di mancato recapito ti chiediamo di ripetere l’inserimento dei dati.

Scopri le esperienze delle nostre clienti!

Ho conosciuto per caso questa azienda e mi ha incuriosita fin da subito, così ho deciso di testare i loro prodotti per inserirli in bioprofumeria.

E’ stato amore fin dal primo utilizzo.

Entrambi struccano senza fatica, basta semplicemente un pò di posa, ma ancora più fantastico è che non danno nè bruciore agli occhi nè senso di pesantezza alla pelle!

Lo consiglio a tutti anche per chi ha una pelle molto reattiva.

Un’altra nota positiva è il fatto di aver puntato molto, come azienda, solo su questa tipologia di prodotto, garantendo una formulazione specifica ed efficace rispondendo nel modo giusto alle esigenze di ognuno di noi.

Grazie Namur!

Silvia di Sicosmetica

Silvia Ritondale

Li adoro, sono un velo di freschezza e delicatezza. Li uso entrambi anche se il mio preferito è il creamy. Strucca benissimo gli occhi che sono la cosa che trucco di più, non ho mai avuto un minimo di bruciore o fastidio, non sono costretta a sfregare e a correre rischi di rovinare le ciglia. Io li straconsiglio entrambi, sicuramente non li cambierò e continuerò ad usarli.

Maria Susanna Carella

Mi sono presa un po’ di tempo prima di scrivere questa recensione. Ho utilizzato tutti e due gli struccanti fino all’ultima goccia, quindi la mia opinione non si basa su uno/due utilizzi. Partiamo dal presupposto che io non mi trucco molto ma ció che uso sempre sono eyeliner e mascara super waterproof. Ho utilizzato una quantità infinita di struccanti ma non avevo ancora trovato quello del mio cuore, quello che non mi bruciasse o irritasse non solo il contorno occhi ma anche il viso in generale. Quando mi sono trovata davanti l’aqua shake ed il creamy cleanser ho subito pensato che il prezzo fosse troppo alto ma poi, complici le recensioni positive lette, mi sono detta: proviamoci!  L’Aqua shake l’ho usato prevalentemente per gli occhi ed il creamy per il resto del viso, che dire… profumo meraviglioso, struccaggio perfetto, niente rossori o bruciori, il top praticamente. Utilizzando questi due prodotti in sinergia la fase struccaggio, che prima per me era praticamente un incubo, è diventata una coccola perché non mi sono più ritrovata occhi rossi o ciglia cadute o pelle secca e squamata come accadeva con i prodotti sbagliati che usavo prima. Consiglio questi due struccanti praticamente a tutti… li riacquisterei? sì, 100 volte ?

Margherita Rispoli

Iniziamo dal latte detergente, il Creemilk. Un dermo-detergente dal tocco vellutato e delicato che toglie immediatamente tutte le impurita’ del viso. Lasciando la tua pelle liscia e levigata. Grazie ai suoi ingredienti e’ adatto anche alle pelli particolarmente sensibili e delicate. Sembra come fosse una crema fluida leggera e idratante, lasciando la pelle fresca e pulita. Io lo utilizzo su tutto il viso e lo applico come fosse un detergente, massaggiandolo su tutto il viso . Poi passo il mio panno in microfibra e risciacquo il viso. Paliamo adesso dell’ AQUA SHAKE. Un prodotto veramente innovativo ed eccezionale,infatti e’ la combinazione dell’acqua micellare e dello struccante bifasico. Appena shekeri il tutto …arriva la magia….ECCOLO…un prodotto che pulisce fino in fondo il tuo viso da ogni impurita’ , anche i prodotti waterproof, lasciando la tua pelle detersa e rivitalizzata gia’ al tatto. Il suo mix di ingredienti lo rende adatto anche alle pelli piu’ delicate e sensibili. In sintesi cosa aggiungere, sono entrambi dei prodotti unici e fantastici, da acquistare sempre e in totale sicurezza di qualita’ ed efficacia. Un connubio perfetto per la routine quotidiana del tuo viso.

Doni Badami

Ho provato entrambi i prodotti e li ho amati moltissimo… infatti li ho già terminati e li prenderò nuovamente. L’Aqua Shake rimuove perfettamente il trucco, senza bruciare gli occhi e senza lasciarli unti. Il Creemilk lascia la pelle super morbida e idratata: per me che ho la pelle delicata è una manna dal cielo!

Da anni cercavo un prodotto di dimensioni contenute (facile da trasportare) e che mi permettesse di struccare anche la pelle più delicata senza fastidi né arrossamenti…con Aqua Shake tutto questo è diventato possibile!

Basta un solo gesto ed il makeup (anche resistente all’acqua) va via e la pelle è pulita fresca idratata e pronta per una seduta trucco!

Ho provato entrambi questi fantastici prodotti e ora non ne posso più fare a meno.

Aqua Shake è un’acqua micellare bifasica innovativa nel suo genere, ma soprattutto funzionale, infatti, strucca perfettamente e velocemente, in maniera molto delicata!

Creemilk non è un latte detergente ma una nuvola delicatissima e super soffice con cui non fate altro che coccolarvi!

Creemilk è più di un semplice detergente, strucca perfettamente, deterge e potete utilizzarlo anche per realizzare maschere e scrub!

Ognuna di noi dovrebbe avere un Creemilk in casa 😉

Paola di Iorio (BioPà – Profumeria)

Ho utilizzato il Cremy Cleanser e l’Aqua Shake, attirata dalla “filosofia” Defa, che gravita principalmente intorno alla ricerca e alla cura per il cliente. Non mi sono mai posta, come fanno molti, il problema del costo perchè, oggettivamente, entrambi i prodotti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e, soprattutto, una consistente quantità di prodotto, contenuto all’interno del flacone. Il punto a favore, di queste due referenze, è che basta davvero una piccola quantità di prodotto per avere, già in un primo step, un’accurata pulizia e rimozione del trucco e dello strato di sporco accumulatosi durante l’arco della giornata. Le formule sono delicate ma sostanzialmente efficaci per il loro scopo. Sicuramente il Creamy Cleanser è più indicato per chi ha una pelle secca che, oltre ad essere pulita, va anche nutrita. L’ Aqua Shake è fresco ma essenziale, per rimuovere anche il trucco waterproof. Si possono, inoltre, usare ciclicamente, il primo durante i periodi più freddi e il secondo durante l’estate, in modo da dare alla pelle una gradevole sensazione di freschezza. Li consiglio entrambi.

Ecco la coccola di cui noi donne non possiamo fare a meno: Creemilk!

Lo utilizzo quotidianamente e anche quando non sono truccata.

Mi rimane il viso morbido e che non pizzica, a differenza di altri prodotti che mi lasciavano la pelle secca!

È migliorata anche la mia couperose, non ho più quel rossore dopo aver deterso il viso 🙂

Elimina il trucco anche il più resistente: si usa pure per gli occhi e non bruciano!

Un sogno: tutto in un un unico prodotto e tutto naturale!
Lo consiglio, ed una volta scoperto, non potrete farne a meno.

Pratica pure la confezione!

Namur per sempre!!!

Due prodotti in uno, mai stato così facile struccarsi, rimuove il waterproof con estrema facilità usando una pad in cotone, anche sulle palpebre e non secca e non brucia se a contatto con la zona delicata degli occhi. Un ottimo prodotto.

Molto efficace questa crema latte.

Ha un utilizzo rapido ma spettacolare, la pelle ne giova subito. 

Deterge mettendo il buon umore, perché la sera si è stanchi e si ha solo voglia di andare a dormire!

Ci tengo a lasciare un mio riscontro su questo prodotto, davvero molto ma molto valido. E’ perfetto sia per gli occhi che per il viso, non lascia residui di trucco, toglie di tutto!!! Non brucia e non bisogna sfregare; basta infatti tenere il dischetto imbevuto sugli occhi per qualche manciata di secondi et voilà, rimuove anche il mascara più strong! e che dire dell’odore? a me piace tantissimo. Ho avuto cmq un feedback molto positivo su entrambi i prodotti dalle mie clienti. Brava DEFA, continua così! 🙂

Giuditta

Prima di proporre i prodotti ai nostri clienti, ci piace testarli in modo da poter “spiegare” al meglio i benefici e le sensazioni. I prodotti Namur realmente mantengono le promesse e per verificarlo ho provato ad utilizzare entrambi i prodotti per struccare gli occhi (nel mio caso, particolarmente sensibili!).

Nessun problema e nessun bruciore!

Il contorno occhi non si è né arrossato né irritato.

Per me Namur è stata promossa a pieni voti!

Continuate così!

Ilaria Falcone (Verde Acacia)

Acqua shake-> assolutamente il mio preferito. Texture, efficacia e prezzo giustificato dalla sua unicità. Delicato quanto un’acqua micellare ma efficace quanto un olio. Adatto a tutti i tipi di pelle, rimuove trucco waterproof e tinte labbra in un solo gesto.

Michela Belcuore

Ho acquistato gli struccanti per inserirli nella mia bioprofumeria e visto che di solito mi piace testare i prodotti che vendo ho scelto per me acqua shake poiché ho la pelle un po’grassa.

Ne avevo sentito parlare molto bene perciò un motivo in più per provare. Devo dire che il prodotto ha davvero superato le aspettative.

Lo utilizzo con pad di cotone,ne basta pochissimo e senza strofinare riesce a togliere in pochissimi secondi anche il makeup più resistente.

La cosa che più ho amato di questo prodotto è che non unge assolutamente e soprattutto è uno dei pochissimi prodotti che non mi hanno causato bruciore agli occhi.

Mi sono ripromessa di provare al più presto anche Creemilk e sono sicura che non deluderà affatto le mie aspettative.

Promosso a pienissimi voti e ovviamente consigliatissimo a tutti!!

Federica Salamone

Sono molti anni che lavoro con prodotti di cosmetica professionale di qualità, e devo dire che ciò che mi è piaciuto di primo impatto di entrambi i prodotti è stata la chiarezza sugli ingredienti di cui erano composti e la facilità nel saperli gestire nel quotidiano. Testo personalmente ogni singolo prodotto entri a far parte della mia attività, sono molto esigente, perché il pubblico è diventato più attento e informato, specialmente sul bio e vegan. Inoltre, avendo pelle e occhi molto sensibili, comprendo subito quando un prodotto può andare. Sia Aqua Shake, fantastico per occhi e labbra, che Creemilk ottimo detergente la mattina appena alzate hanno superato alla grande le mie aspettative. Di certo, la mia sicurezza sulla bontà del prodotto ha incentivato la vendita… ma sono i risultati che contano. Le clienti sono tornate a comprarlo. Dimenticavo: non consiglio questi prodotti solo ed esclusivamente a chi ama il bio o ha sposato una certa filosofia di vita, ma lo consiglio a tutte quelle ragazze o donne che si vogliono bene e cercano ancora un prodotto di qualità e sano. Con un rapporto qualità prezzo ottimo e che non hanno nulla a che vedere con gli accattivanti ma scadenti prodotti da banco commerciali dei grandi magazzini.

Laura Lamponi

Se anche tu desideri diventare rivenditore Namur®

e sfruttare tutti i vantaggi a te riservati

CONTATTACI ORA

Compila questo modulo di contatto e scopri l’offerta riservata per te!

Instagram
LinkedIn
YouTube
Titolo
Menu