Tutta la natura in due struccanti.

Gli struccanti Namur sono formulati solo con prodotti vegetali, nessun ingrediente è d’origine animale e sono certificati Vegan OK. Inoltre, sono testati al Nickel, certificati Cosmetici Bio dall’ente certificatore AIAB e dermatologicamente testati dall’università di Ferrara.
Certificazioni Namur® è l'unico brand specializzato in Struccanti naturali e bio garantiti al 100%
Per quanto diversi tra loro, sono accomunati da due aspetti:
  • Possiedono caratteristiche e proprietà di più prodotti in uno solo, assicurando così un’ottima pulizia del viso.
  • Sono realizzati conl’estratto della pianta di fico d’India siciliano (opuntia) che agisce come ristrutturante e rigenerante delle cellule, ed aumenta la naturale idratazione della pelle.
cosmetici naturali opuntia fico d'india siciliano utilizzato per struccanti bio del brand namur

aqua shake struccante bio, naturale e vegan al 100%

Aqua Shake® è uno struccante bio “2 in 1”: il primo in assoluto che unisce la la delicatezza dell’acqua micellare al potere dello struccante bifasico.

Creemilk® invece è un latte detergente con un potere struccante eccellente e privo di “effetti collaterali” spiacevoli che in genere un latte detergente porta a chi lo usa.

Le caratteristiche dei nostri struccanti

prova struccaggio con namur struccanti bio. naturali e veganIl problema di “perder tempo” struccandosi è uno degli aspetti che scoraggia molte donne nel prendersi cura di sé, specialmente le più giovani e quelle che affrontano lunghe e stressanti giornate di lavoro.
La rimozione del trucco e la detersione profonda del viso, specialmente prima di andare a dormire, sono azioni obbligatorie, per non incorrere in seri problemi di salute della pelle, che si manifestano con la comparsa di imperfezioni, brufoli e punti neri e che può aggravarsi con infezioni e congiuntiviti.

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’efficace e delicata azione di detergenza in pochi passaggi. La rapidità nel raggiungere tale risultato ha un duplice beneficio:
• Accelerare i tempi davanti allo specchio, contro “ostinati” rossetti long lasting o mascara waterproof.
• Limitare alle zone necessarie l’azione di pulizia, evitando di agire con troppa insistenza per raggiungere un risultato accettabile.

I movimenti insistenti sulla pelle sottopongono a grande stress viso, occhi e labbra, e troppe volte causano arrossamenti delle zone più sensibili del viso, irritazioni, rimozione di microstrati di epidermide, alterazione del PH naturale, appannamento della vista, bruciore agli occhi, estrema disidratazione e scompensi nell’equilibrio del film idrolipidico (che provoca perdita di elasticità della pelle e ne accelera il processo di invecchiamento).

Aqua Shake e Creemilk invece hanno un’ottima azione struccante con pochi passaggi, grazie alle proprietà organiche dei loro preziosi ingredienti.

Il PH dei prodotti è reso quanto più tollerabile possibile anche per soggetti particolarmente sensibili, grazie ad una formulazione basata sul perfetto equilibrio delle materie prime. Lo scopo è liberare ogni donna da sgradevoli sensazioni che si avvertono a fine struccaggio, legate al tipo di prodotto utilizzato:

  • Pelle secca per chi è abituata a utilizzare un’acqua micellare.
  • Pelle unta per chi invece predilige lo struccante bifasico.
  • Pesantezza della pelle, vista appannata o bruciore agli occhi per chi usa il latte detergente.
Menu