In cosa consiste la nostra Garanzia?


Namur garantisce che i prodotti AQUA SHAKE e CREEMILK producano i seguenti risultati specifici.
  • AQUA SHAKE: Elimina ogni traccia di trucco, anche i più resistenti.
    • Senza rilasciare una pelle unta o secca; 
    • Senza dover ricorrere ad eccessivo strofinamento del dischetto di cotone (o altro accessorio a supporto);
    • Senza rischiare bruciori agli occhi in caso accidentale di contatto diretto col prodotto.
  • CREEMILK: Strucca efficacemente tutti i tipi di trucco, donando una sensazione di piacevole comfort. 
    • Senza rilasciare una pelle unta o appesantita; 
    • Senza dover ricorrere ad eccessivo strofinamento del dischetto di cotone (o altro accessorio a supporto);
    • Senza dover utilizzare quantità eccessiva di prodotto;
    • Senza rischiare bruciori agli occhi o vista appannata in caso accidentale di contatto diretto col prodotto.

 

1.1 – Termini e Condizioni della garanzia

È possibile acquistare gli struccanti NAMUR presso i rivenditori autorizzati oppure attraverso lo shop on line ufficiale; provare il prodotto e se non si rimane soddisfatti, effettuare il reso al rivenditore scelto entro 30 giorni dall’acquisto per ottenere il rimborso completo dell’importo speso. Il rimborso potrà avvenire tramite denaro contante (se si è acquistato presso rivendite autorizzate) oppure con accredito sul proprio conto corrente tramite bonifico o carta di credito (in base alla modalità d’acquisto scelta quando si è acquistato dal nostro e-commerce). 

In caso di acquisto dal nostro e-commerce, le spese di spedizione per la restituzione dei flaconi sono a carico del consumatore.

Al momento del reso è necessario esibire il certificato di garanzia, così come ricevuto all’acquisto. 

Inoltre è necessario, pena l’invalidità della garanzia, consegnare il flacone, completo di tappo salva freschezza, codice identificativo univoco corrispondente al certificato di garanzia e con sigillo di garanzia perfettamente integro.

La clausola di garanzia “soddisfatti o rimborsati” è nominale e non cumulabile: è possibile richiedere ed ottenere il rimborso di ogni singolo struccante una sola volta.

Se si acquistano 2 o più flaconi dello stesso tipo, potrà essere richiesto il rimborso solo uno di questi, a meno che non vengano compilati 2 o più moduli di garanzia nominali, legati a persone diverse (ad esempio, nel caso si voglia fare un regalo a qualcuno, se questa persona non è soddisfatta, può richiedere il rimborso del prodotto seguendo la procedura descritta ed esibendo il certificato di garanzia riportante il suo nome). Questo perché abbiamo a cuore la tua soddisfazione, e vogliamo darti una garanzia reale, ma non incoraggiamo eventuali raggiri.


 

1.2 – Cosa serve per riscattare il diritto al rimborso?

  • Copia del certificato di garanzia debitamente compilato;
  • Flacone del prodotto acquistato, riportante codice identificativo univoco, conforme al certificato di garanzia, sigillo di garanzia integro.
  • Il diritto al rimborso decade se viene richiesto oltre 30 giorni dalla data d’acquisto riportata sul certificato di garanzia e scontrino.
  • Le modalità di reso e richiesta di rimborso, nel caso di acquisto tramite nostro e-commerce (indirizzo di spedizione, segnalazione dell’iban sul quale provvedere al riaccredito etc…) sono specificate nel certificato di garanzia rilasciato da Namur.
  • Nel caso di acquisto presso rivenditore autorizzato (profumeria, farmacia, bioprofumeria, erboristeria etc…), è sufficiente recarsi presso lo stesso rivenditore dove si è provveduto all’acquisto, restituendo il flacone (nelle condizioni già descritte) insieme al certificato di garanzia in originale.

 

1.3 – Altre forme di rimborso.

Il rivenditore autorizzato potrà proporre, in alternativa al rimborso in denaro, il rimborso dell’importo speso tramite buono acquisto per articoli cosmetici a marchio DEFA Cosmetics per un importo uguale o superiore a quello da rimborsare.


 

1.4 – Tutela del produttore e del rivenditore.

Oltre a garantire la soddisfazione del consumatore, NAMUR si impegna a tutelare gli interessi dei propri rivenditori, per questo motivo, in ottemperanza alle disposizioni di legge in materia di privacy e trattamento dei dati personali, con allineamenti alle nuove disposizioni entrate in vigore il 25 maggio 2018 tramite GDPR UE 2016/679, tutti i dati raccolti per l’attivazione della garanzia saranno trattati secondo i termini di legge.

 


 

1.5 – Collaborazione con il produttore

A discrezione del consumatore, senza alcun obbligo, NAMUR accetta di buon grado ogni commento, motivazione o feedback che descriva il motivo che ha portato l’insoddisfazione per la quale viene richiesto il rimborso.

Il contributo dei nostri clienti e consumatori, per noi è fondamentale.

Per la crescita ed il miglioramento dei prodotti, per noi è importante conoscere cosa non è stato gradito, per poter concentrare le ulteriori ricerche e sviluppare le alternative che si adattino al consenso del maggior numero possibile di clienti.


 

1.6 -Rilascio testimonianze e recensioni.

Raccontaci la tua esperienza positiva con AQUA SHAKE e CREEMILK, scrivendoci a testimonianze@naumurcosmetics.com 

Per ottenere il massimo della resa, consigliamo:


UTILIZZANDO AQUA SHAKE: Agitare bene il flacone prima dell’uso.

    • Dopo aver erogato il prodotto in quantità sufficiente sul supporto preferito (dischetto in cotone o altro),
    • appoggiare sulla zona da struccare e lasciare agire per qualche secondo, massaggiando delicatamente con le dita sulla zona, per favorire l’azione del prodotto e provvedere alla pulitura.
    • Continuare l’operazione avendo cura di non strofinare con forza eccessiva sulla zona, non è necessario, il prodotto è efficace per azione degli ingredienti, non per l’attrito.
    • Il prodotto si può utilizzare anche avendo sciacquato il viso prima dell’azione di struccaggio.
    • Alla fine dell’operazione di rimozione del trucco e detersione, si consiglia sempre di risciacquare il viso con acqua.

 

UTILIZZANDO CREEMILK: Dopo aver erogato la quantità necessaria di prodotto sul supporto preferito (dischetto in cotone o altro),

    • appoggiare sulla zona da struccare e lasciare agire per qualche secondo, massaggiando delicatamente con le dita sulla zona, per favorire l’azione del prodotto e provvedere alla pulitura.
    • Continuare l’operazione avendo cura di non strofinare con forza eccessiva sulla zona, non è necessario, il prodotto è efficace per azione degli ingredienti, non per l’attrito.
    • Il prodotto si può utilizzare anche avendo sciacquato il viso prima dell’azione di struccaggio.
    • Alla fine dell’operazione di rimozione del trucco e detersione, si consiglia sempre di risciacquare il viso con acqua.
  • Se si utilizza il prodotto come un sapone liquido: Sciacquare il viso prima dell’uso.
    • Mediamente sono sufficienti 5 – 6 erogazioni sul palmo della mano per avere la quantità necessaria alla perfetta detersione (in caso di makeup particolarmente pesante, aumentare leggermente la quantità di prodotto);
    • massaggiare delicatamente per qualche momento e attendere l’azione del prodotto prima di ripulire il viso, sciacquando con acqua.

Segui i nostri tutorial di struccaggio sui nostri canali social e iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornata su ogni novità.
Menu